Gli auricolari Apple che si adattano ad ogni esigenza. Ottimi sia per fare sport che per muoversi durante la giornata
Tipo di cuffia: in ear
Colori disponibili: nero, argento satinato
In questi auricolari wireless ritroviamo la modalità CHIP W1 dei modelli Solo 3 e Studio 3. Grazie a questa funzione gli auricolari si possono collegare in automatico a tutti i dispositivi Apple in nostro possesso, senza bisogno di doverli ogni volta attivare tramite Bluethoot (operazione necessaria con tutti gli altri sistemi).
I bassi non sono incisivi come da tradizione Beats, ma la qualità audio è più che discreta e garantisce un ottimo isolamento dall’esterno. Per quanto riguarda la batteria, la Apple dichiara una durata di 8 ore, ma abbiamo sperimentato che resistono ad un’intera giornata di utilizzo. Anche qui troviamo la funzione fast fuel che in soli 5 minuti offre un’autonomia di 2 ore.
Leggere ed ergonomicamente perfette, le Beats X si adattano ad ogni padiglione auricolare e sono ottime da usare sia per fare sport che per andare in metro.
Qualità audio eccellente e massima stabilità all’interno del padiglione auricolare. Le cuffie ideali per gli sportivi
Tipo di cuffia: in ear
Colori disponibili: nero, bianco, rosso/nero
Se nel precedente modello Powerbeats gli auricolari non volevano saperne di restare al loro posto, con gli auricolari Bluetooth Powerbeats 3 il problema è stato risolto. Queste cuffie in ear garantiscono massima stabilità e sono perfette per fare qualunque sport, a parte il nuoto visto che non risultano del tutto impermeabili.
Il sound è pulito, c’è un buon equilibrio tra le diverse tonalità e l’isolamento acustico è discreto.
La batteria ha una durata di 12 ore ed è possibile utilizzare la funzione fast fuel per ottenere una ricarica di 1 ora in soli 5 minuti.
Anche le Powerbeats 3 mettono a disposizione la funzione CHIP W1 tanto apprezzata da chi abbina gli auricolari Apple ad altri dispositivi della casa di Cupertino. Inoltre è da segnalare l’alta qualità del microfono in linea, che per le sue prestazioni si distingue dai microfoni degli altri modelli di auricolare attualmente in catalogo.
Buon rapporto qualità prezzo. Ideali per chi non ha l’esigenza di ascoltare musica mentre fa sport
Tipo di cuffia: in ear
Colori: nero, rosso/nero
Le cuffie Urbeats 3 non essendo wireless possono risultare scomode da usare quando si fa sport. Probabilmente è per questo che la Apple le vende alla metà del prezzo rispetto agli altri due modelli in ear attualmente in catalogo. A parte questo ha buone caratteristiche, che considerato il prezzo di vendita le rendono un prodotto appetibile.
La qualità audio è buona (c’è solo una leggera preponderanza dei bassi che si risolve personalizzando l’equalizzazione), gli auricolari in metallo di soli 18 grammi sono ergonomici e stabili, l’isolamento acustico è garantito e la forma flat dei fili evita il formarsi di nodi. I comandi per supportare il remote talk non sono posti sul cavo o sull’archetto come negli altri modelli, ma c’è un telecomando in adozione da cui si possono comodamente gestire le chiamate e la musica.
Se non avete l’esigenza di utilizzarli in movimento questi auricolari sono l’ideale.
Nessun record trovato...
Test correlati: