Auricolari

Migliori Auricolari Beats

Guida alla scelta degli auricolari Beats by Dr. Dre

Auricolari In Ear Beats by Dre: Migliori e Novità

 

Beat X

Beats X

Gli auricolari Apple che si adattano ad ogni esigenza. Ottimi sia per fare sport che per muoversi durante la giornata

Beats X: auricolari wireless in ear leggeri ed ergonomici

 

Tipo di cuffia: in ear

Colori disponibili: nero, argento satinato

  • Leggeri ed ergonomici
  • Sincronizzazione automatica con i dispositivi apple CHIP W1
  • Wireless
  • Buon isolamento acustico
  • Ottimi per fare sport

  • Equalizzazione penalizza i bassi

In questi auricolari wireless ritroviamo la modalità CHIP W1 dei modelli Solo 3 e Studio 3.  Grazie a questa funzione gli auricolari si possono collegare in automatico a tutti i dispositivi Apple in nostro possesso, senza bisogno di doverli ogni volta attivare tramite Bluethoot (operazione necessaria con tutti gli altri sistemi).

I bassi non sono incisivi come da tradizione Beats, ma la qualità audio è più che discreta e garantisce un ottimo isolamento dall’esterno. Per quanto riguarda la batteria, la Apple dichiara una durata di 8 ore, ma abbiamo sperimentato che resistono ad un’intera giornata di utilizzo. Anche qui troviamo la funzione fast fuel che in soli 5 minuti offre un’autonomia di 2 ore.

Leggere ed ergonomicamente perfette, le Beats X si adattano ad ogni padiglione auricolare e sono ottime da usare sia per fare sport che per andare in metro.

Powerbeats

Powerbeats 3 Wireless

Qualità audio eccellente e massima stabilità all’interno del padiglione auricolare. Le cuffie ideali per gli sportivi

Powerbeats 3 wireless: gli auricolari Apple senza fili perfetti per gli sportivi

 

Tipo di cuffia: in ear

Colori disponibili: nero, bianco, rosso/nero

  • Auricolari stabili
  • Archetti di supporto
  • Perfetti per ogni sport
  • Microfono di alta qualità

  • Prezzo elevato

Se nel precedente modello Powerbeats gli auricolari non volevano saperne di restare al loro posto, con gli auricolari Bluetooth Powerbeats 3 il problema è stato risolto. Queste cuffie in ear garantiscono massima stabilità e sono perfette per fare qualunque sport, a parte il nuoto visto che non risultano del tutto impermeabili.

Il sound è pulito, c’è un buon equilibrio tra le diverse tonalità e l’isolamento acustico è discreto.

La batteria ha una durata di 12 ore ed è possibile utilizzare la funzione fast fuel per ottenere una ricarica di 1 ora in soli 5 minuti.

Anche le Powerbeats 3 mettono a disposizione la funzione CHIP W1 tanto apprezzata da chi abbina gli auricolari Apple ad altri dispositivi della casa di Cupertino. Inoltre è da segnalare l’alta qualità del microfono in linea, che per le sue prestazioni si distingue dai microfoni degli altri modelli di auricolare attualmente in catalogo.

urBeats 3

urBeats 3 (con cavo)

Buon rapporto qualità prezzo. Ideali per chi non ha l’esigenza di ascoltare musica mentre fa sport

Urbeats 3: le cuffie beats in ear con cavo economiche

 

Tipo di cuffia: in ear

Colori: nero, rosso/nero

  • Buon rapporto qualità prezzo
  • Buona qualità audio

  • Sono scomode per fare sport

[action-button color=”blue” title=”urBeats3 jack 3.5″ subtitle=”Ultimo prezzo: 83€” button-text=”Scopri il prezzo aggiornato” url=”https://amzn.to/2AmUBMZ” target=”blank”]

Le cuffie Urbeats 3 non essendo wireless possono risultare scomode da usare quando si fa sport. Probabilmente è per questo che la Apple le vende alla metà del prezzo rispetto agli altri due modelli in ear attualmente in catalogo. A parte questo ha buone caratteristiche, che considerato il prezzo di vendita le rendono un prodotto appetibile.

La qualità audio è buona (c’è solo una leggera preponderanza dei bassi che si risolve personalizzando l’equalizzazione), gli auricolari in metallo di soli 18 grammi sono ergonomici e stabili, l’isolamento acustico è garantito e la forma flat dei fili evita il formarsi di nodi. I comandi per supportare il remote talk non sono posti sul cavo o sull’archetto come negli altri modelli, ma c’è un telecomando in adozione da cui si possono comodamente gestire le chiamate e la musica.

Se non avete l’esigenza di utilizzarli in movimento questi auricolari sono l’ideale.

0 0 votes
Vota

Nessun record trovato...

Test correlati:

0
Would love your thoughts, please comment.x